lunedì 25 aprile 2011

Il "clamoroso" fuori onda di Berlusconi

Capeggia da giorni nella mia homepage del tubo il video in sovrimpressione: il CLAMOROSO fuorionda di Mr B. in pochi giorni ha raggiunto 500mila visite e sarà in giro per un pò, ma non è ne sconvolgente ne assurdo ormai. Si vede un uomo stanco fare battutacce... un povero vecchietto che cerca ancora di fare il simpatico, nonostante tutto. Nonostante le menzogne, l'incompetenza, le leggi ad personam, la vergogna... questo video non è clamoroso, è clamoroso che un tizio così abbia la fiducia di molti anzi della maggior parte di noi. Lo dico perchè devo farlo, il mio bisogno di comunicazione mi spinge a chiedere a fare domande. Alla luce degli ultimi fatti, di tutti questi dubbi TU pensi che davvero quest'uomo e la sua combriccola siano realmente QUALIFICATI? ci credi? ti fidi? 
mo non ditemi subito che sono comunista eh 
"cazzo questo apre un blog e comincia subito a rompere co sti discorsi da brigatista!!! vai a lavorare!!"
sono semplicemente italiano, innamorato del mio paese e certe cose mi fanno incazzare...
e a te?

Nessun commento:

Posta un commento