hhuauhauahuha
come si può credere che nell'epoca del digitale un glitch qualunque della telecamera ci possa sembrare un fantasma? no davvero, siete seri?
WTF!
è molto più credibile questo:
cioè cazzo, almeno questi si sono impegnati, si sono portati appresso un lenzuolo, hanno preparato un minimo di copione. quella roba non è un fantasma è un fottutissimo errore della telecamera!
meno male che c'è gennaro d'auria : lui si che ci sa fare col paranormale.
Nessun commento:
Posta un commento