venerdì 29 aprile 2011

Le importantissime comunicazioni governative

questo link che è il sito del governo italiano si può leggere questo importantissimo comunicato:
"In merito a quanto riportano erroneamente alcune agenzie di stampa, il Presidente Silvio Berlusconi si è ben guardato dall’esprimere un pronostico sullo scudetto al Milan anche per evidenti ragioni scaramantiche."
no comment!

mercoledì 27 aprile 2011

I fantasmi? non esistono. L'ho scoperto su youtube.

hhuauhauahuha
come si può credere che nell'epoca del digitale un glitch qualunque della telecamera ci possa sembrare un fantasma? no davvero, siete seri?
WTF!
è molto più credibile questo:
cioè cazzo, almeno questi si sono impegnati, si sono portati appresso un lenzuolo, hanno preparato un minimo di copione. quella roba non è un fantasma è un fottutissimo errore della telecamera!
meno male che c'è gennaro d'auria : lui si che ci sa fare col paranormale.

Dite "ciao" alla democrazia...

guarda qui 
e saluta la democrazia....ciao ciaooooooo
lui SA che il nucleare non passerebbe, che non lo vogliamo e per questo, solo per il nostro bene il referendum verrà rimandato. A quando? bho. quando saremo più lucidi o f orse più annebbiati, adesso abbiamo ancora una catastrofe cucita addosso, una catastrofe che rende tutti noi dei rossi ecologisti schiavi delle dinamiche dei partiti... 
il nucleare nel paese del sole, perchè esso è il futuro, ricco di scorie, veleni e tumori... ma a loro cosa frega? tanto sono tutti vecchi e al massimo campano altri venti anni, cazzi nostri. i loro figli saranno protetti da uno spesso strato di soldi i nostri probabilmente saranno dei mutanti....

salutate il nostro nuovo amico, presto ce lo troveremo nel piatto:
e dite ciao alla democrazia

lunedì 25 aprile 2011

Il "clamoroso" fuori onda di Berlusconi

Capeggia da giorni nella mia homepage del tubo il video in sovrimpressione: il CLAMOROSO fuorionda di Mr B. in pochi giorni ha raggiunto 500mila visite e sarà in giro per un pò, ma non è ne sconvolgente ne assurdo ormai. Si vede un uomo stanco fare battutacce... un povero vecchietto che cerca ancora di fare il simpatico, nonostante tutto. Nonostante le menzogne, l'incompetenza, le leggi ad personam, la vergogna... questo video non è clamoroso, è clamoroso che un tizio così abbia la fiducia di molti anzi della maggior parte di noi. Lo dico perchè devo farlo, il mio bisogno di comunicazione mi spinge a chiedere a fare domande. Alla luce degli ultimi fatti, di tutti questi dubbi TU pensi che davvero quest'uomo e la sua combriccola siano realmente QUALIFICATI? ci credi? ti fidi? 
mo non ditemi subito che sono comunista eh 
"cazzo questo apre un blog e comincia subito a rompere co sti discorsi da brigatista!!! vai a lavorare!!"
sono semplicemente italiano, innamorato del mio paese e certe cose mi fanno incazzare...
e a te?

Io ho qualcosa da dire!

In questo blog parlerò di quello che mi interessa, delle cose che mi disgustano e di quelle che mi piacciono. pubblicherò link e opinioni, magari ve ne frega, magari no...in ogni caso qualcosa da dire io ce l'ho. e voi?