mercoledì 27 aprile 2011

Dite "ciao" alla democrazia...

guarda qui 
e saluta la democrazia....ciao ciaooooooo
lui SA che il nucleare non passerebbe, che non lo vogliamo e per questo, solo per il nostro bene il referendum verrà rimandato. A quando? bho. quando saremo più lucidi o f orse più annebbiati, adesso abbiamo ancora una catastrofe cucita addosso, una catastrofe che rende tutti noi dei rossi ecologisti schiavi delle dinamiche dei partiti... 
il nucleare nel paese del sole, perchè esso è il futuro, ricco di scorie, veleni e tumori... ma a loro cosa frega? tanto sono tutti vecchi e al massimo campano altri venti anni, cazzi nostri. i loro figli saranno protetti da uno spesso strato di soldi i nostri probabilmente saranno dei mutanti....

salutate il nostro nuovo amico, presto ce lo troveremo nel piatto:
e dite ciao alla democrazia

Nessun commento:

Posta un commento